zh

News

2014.10.1

TECNO ALL’ORGATEC 2014

Tecno partecipa a Colonia ad Orgatec 2014, Modern Office & Facility, presentando tre nuove proposte incentrate su alcuni concetti chiave quali versatilità, flessibilità, divisione, aggregazione e si pone come obiettivo l’efficace risoluzione delle attuali problematiche legate all’evoluzione degli ambienti di lavoro.

La parete divisoria W80, presentata in anteprima durante il Fuorisalone milanese 2014, pensata per i grandi cantieri internazionali , caratterizzata da grande flessibilità,  attrezzabile, personalizzabile e predisposta ad accogliere qualsiasi tipo di tecnologia.

Il  nuovo sistema di partizioni per ufficio MULTY che, basato su un unico pannello divisorio fonoassorbente aggregabile, risponde all’esigenza di creazione di nuove configurazioni per gli ambienti work.

La famiglia di sedute VELA si articola in una vasta gamma di modelli concepiti, sia nell'estetica sia nella funzionalità, per inserirsi armoniosamente in ambienti ufficio, soft-contract e spazi residenziali

La forte identità dell’azienda è anche in questa occasione veicolata, non solo attraverso i nuovi prodotti Tecno ma anche attraverso la loro rappresentazione. L’allestimento affidato all’ideazione dello studio Migliore + Servetto Architects concepisce una duplice scansione di percorso esterno ed interno allo stand, approfondendo la narrazione di tre diversi racconti imperniati sull’oggetto sedia, sul separatore di spazi e sul sistema parete.

ORGATEC 21-25 OCTOBER 2014 
COLOGNE, HALL 6.1 STAND A070 B071

Tuesday to Friday: 9.00 am to 6.00 pm
Saturday: 9.00 am to 4.00 pm