ko

News

2021-11-08

TClub is Adi Design Index

TClub è stato selezionato per la pubblicazione annuale ADI Design Index, nella categoria “Design dei servizi”: l’Associazione italiana per il disegno industriale ha riconosciuto la forte componente innovativa espressa da questo progetto collettivo e condiviso, che è un luogo di relazioni e un’occasione di scambio per fare community oltre che offrire un modo nuovo di comunicare il know-how aziendale e di presentare il prodotto.

ADI Design Index 2021 è la seconda fase del percorso che conduce al Compasso d’Oro 2022 in cui TClub è stato selezionato tra gli oltre 200 prodotti e servizi, suddivisi per rispettive categorie. L’edizione 2021 è caratterizzata per essere all’insegna di tre parole chiave che assumo per il design un significato particolare: persone, pianeta e prosperità intesa come invito a favorire l’integrazione tecnologica. 

TClub è l’hub aperto dove la community di Tecno di architetti, designer, ingegneri e sviluppatori possono lavorare - individualmente o in team, incontrarsi -in remoto o di persona- e scambiarsi idee per disegnare insieme il futuro che ci aspetta. Un luogo di coworking a tutti gli effetti che racconta come evolve il lavoro all’interno di un mondo in costante cambiamento dove analogico e digitale si fondo insieme attraverso la cultura del buon design e dell’innovazione tecnologica. Ambienti che esprimono flessibilità, personalizzazione ma allo stesso tempo veri habitat identitari che offrono un’esperienza di benessere, comfort e bellezza.

TClub ADI Design Index 2021
ADI Design Museum Piazza Compasso d'Oro1
Milano Ingresso da via Ceresio 7 e piazzale
del Cimitero Monumentale


TClub Future Work
Caselli di Porta Garibaldi
Piazza XXV Aprile 11, Milano

Discover TClub | Discover the virtual tour