en

News

4.7.2014

Plau, la nuova eleganza

In sintonia con una società che interseca sempre più indissolubilmente work e life, sfera pubblica e privata, Tecno continua la sua esplorazione sull'evoluzione dell'oggetto d'uso estendendo le caratteristiche di trasversalità e flessibilità di un suo prodotto ormai classico ad altre versioni.

La seduta Plau nasce infatti su disegno di Gabriele e Oscar Buratti come unico foglio piano e imbottito, tagliato e poi piegato per formare il pozzetto della seduta. Per il 2014, Tecno ha pensato nuove versioni degli appoggi  e nuove finiture superficiali.

All'insegna della leggerezza, ai tradizionali fianchi a terra della poltroncina-pozzetto si accosta ora la versione con base metallica, disponibile in due varianti: con 4 razze in fusione di alluminio lucidato o verniciato, con o senza ruote, e con 4 gambe in metallo curvato, cromato e verniciato.

Quanto al rivestimento, le tradizionali e già raffinate finiture in pelle o tessuto trovano ora nell'esclusività del cuoio da selleria una nuova, più lussuosa frontiera.